Radiofrequenza Viso (30 min) + Alginato e Calco Localizzato THERMO MASK (55 min)

95,00

Radiofrequenza Viso (30 min) + Alginato e Calco Localizzato THERMO MASK (55 min)

COD: 3beba03b9c08-1 Categoria:

Descrizione

COS’E’ LA RADIOFREQUENZA:

Viene utilizzata in ambito medico ed estetico per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo. Questo strumento non invasivo nè doloroso è indicato per migliorare la qualità della pelle attenuando i principali inestetismi legati all’età quali rughe, cellulite o presenza di tessuti meno elastici o poco tonici. Può essere impiegata efficacemente sia per trattamenti viso che corpo.

ALGINATO:

Ricca formulazione per rimodellare e offrire sostegno a seno, viso e décolleté. Derivati dalle alghe, gli alginati sono polveri che miscelate ad uno specifico attivatore creano un’emulsione cremosa che rapidamente si trasforma in una specie di “gomma”. La maschera di alginato crea un’occlusione totale sulla pelle, obbligando le sostanze funzionali a penetrare, creando una stimolazione del microcircolo ed impedendo l’evaporazione di acqua per traspirazione: questa è costretta a permeare lo strato corneo, imbibendolo e creando un effetto lifting notevole ed immediato.

CALCO THERMO MASK:

Maschera calco autoriscaldante. Indicata per creare un effetto rubefacente che porta la temperatura del tessuto intorno ai 40 – 42° C, creando una grande vascolarizzazione della zona trattata con conseguente maggior ossigenazione, attivazione del metabolismo e maggior penetrazione delle sostanze funzionali.