Epilazione Uomo Laser

Laser diodo Uomo
Laser diodo esclusivo alta definizione HD Matrix
Infinity HD Laser Diodo 1200W

Epilazione Depilazione Laser Diodo a Pavia

Vuoi risolvere il problema dei peli superflui? Il trattamento con Overline Infinity HD Laser 1200W, che si può effettuare in qualsiasi periodo dell’anno, permette la massima precisione del lavoro. Il sistema di raffreddamento protegge la pelle e regala una sensazione di comfort e freschezza. Affidati con tranquillità a noi per un’esperienza di epilazione molto più efficace, sicura, rapida e duratura.

La grande innovazione di questo sistema di epilazione è la tecnologia HD-MATRIX (Laser ad alta definizione) che consente di colpire in modo mirato il bulbo pilifero, poiché l’emissione del fascio di luce è molto più uniforme e non produce dispersione. 

L’onda Laser viene assorbita dalla melanina del fusto del pelo e del bulbo, si trasforma in calore, incrementa la temperatura e si innesca un processo fisiologico naturale che porta alla progressiva scomparsa dei peli.

Il Laser HD-MATRIX (metodo esclusivo) rimuove in modo quasi indolore i peli superflui fino alla loro progressiva eliminazione in tutte le zone del corpo e del viso trattate. L’epilazione può essere effettuata anche d’estate e su tutti i tipi di pelle dal fototipo 1 (nordico) al fototipo 6 (di colore).

Dove può agire il laser a diodo?

L’epilazione con laser a diodo può agire in tutte le zone ricoperte da peli:

La sua azione è efficace sia per chi si trovi ad affrontare un’alta concentrazione di bulbi piliferi in una medesima zona, sia per chi vorrebbe invece rimuovere quei pochi peli che rendono una zona altrimenti liscia e vellutata brutta da vedersi e da accarezzare. Non c’è zona che è interdetta al laser a diodo, che è ad oggi una delle tecnologie più versatili per l’epilazione e permette, nelle mani di un professionista preparato, di intervenire in condizioni diverse tra loro pur sempre permettendo, grazie alla tecnologia laser, risultati impareggiabili.

Laser a Diodo o Luce Pulsata?

Sono due metodi di epilazione simili e con lo stesso obbiettivo, quello di atrofizzare progressivamente la papilla dermica. La differenza sostanziale è che mentre la Luce Pulsata come primo obbiettivo ha la melanina che non è presente solo nel pelo ma anche sulla cute e quindi oltre a risultare dolorosa durante il trattamento può avere anche effetti collaterali per persone con fototipi scuri o pelli abbronzate. Il tempo di ricrescita varia dai 21 ai 30 giorni. Il laser a diodo, invece, non essendo aggressivo sulla melanina permette di trattare con successo anche fototipi più scuri e pelli abbronzate senza rischi per la pelle con risultati, anche in questo caso, soddisfacenti. Il tempo di ricrescita tra una seduta e l’altra è molto più elevata, varia dai 45 ai 60 giorni già dalla prima seduta.

C’è rischio di danni alla cute?

La tecnica è testata, se viene messa in opera da personale qualificato e specializzato non fa nessun danno alla cute. La pelle e il pelo viene sempre analizzato in precedenza, vengono studiate le eventuali problematiche di carattere dermatologico e morfotipologico e solo successivamente si procederà al trattamento.

Il dolore?

Il dolore è uno dei dubbi più ricorrenti per chi si vuole sottoporre ad un trattamento laser a diodo. Questo tipo di trattamento non è assolutamente doloroso e non crea, in genere, problemi di alcun tipo. L’unica sensazione che avvertirai, durante la seduta, è quella di un leggero riscaldamento della cute, un aumento di temperatura di qualche grado, che spesso molti trovano addirittura piacevole.

Quanto dura? Quante sedute?

Una seduta di laser a diodo dura pochi minuti, anche su una zona molto vasta, permette un numero ridotto di sedute (comunque da valutare con la tecnica che ti seguirà) e più diluite nel tempo rispetto alle altre tecniche.

Tra una seduta e l’altra possono passare anche 60-90 giorni. La lunghezza, la durata e il numero di sedute da effettuare spesso varia a seconda della zona del corpo da trattare. La specialista, dopo un’accurata anamnesi, sarà in grado di stabilire un programma efficace, che ti permetta di dire addio, una volta per tutte, a tutti i tipi di prodotti che utilizzi per depilarti: ceretta, lamette, strip ecc…

Risultati?*

I risultati ottenuti sono sotto gli occhi di tutti. Gli studi scientifici parlano di una rimozione dell’80% nell’area trattata per i primi 6 mesi, che arriva a picchi del 90% per il primo anno, per poi tornare a quota 80 – 85% per il secondo anno.*
In altre parole, al posto di ceretta, gel, crema e altri prodotti chimici, potrai in qualche seduta liberarti del problema peli. Il Laser a Diodo è una tecnica molto comune, è sperimentata scientificamente, costa poco se paragonata agli altri trattamenti e non ha controindicazioni importanti.

BASTA CERETTA, RASOI E CREME!

INFINITY HD LASER 1200 W: la nuova generazione di LASER AL DIODO 808 a Pavia, per un’epilazione progressivamente definitiva.*

Vedrai risultati visibili già dalla prima seduta!*

*Il risultato può variare da persona a persona